Microsoft lancia una linea di magliette
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Microsoft lancia una linea di magliette
"La più famosa delle aziende IT mette in campo un nuovo tentativo per migliorare la sua immagine, questa volta con una linea di T-Shirt."
Microsoft ha preso una singolare iniziativa, per rinnovare e migliorare la propria immagine. Tra qualche giorno Dal prossimo mese metterà in commercio una linea di T-Shirt.
Se è certo che l'immagine è un aspetto fondamentale per un'azienda, che influisce pesantemente sulle vendite, e altresì complesso misurare la portata di questo elemento. Microsoft ha deciso di investire in un settore che, fino ad oggi, era piuttosto alieno alle aziende IT, se si escludono alcuni gadget, come quelli presenti sul negozio Mozilla.
Le magliette della linea Softwear ricordano momenti storici degli anni '80, che dovrebbero alimentare e rinvigorire l'immagine dell'azienda. Saranno in vendita, tra qualche giorno, negli Stati Uniti, e di sicuro sarà possibile acquistarle anche su siti disponibili a spedirle oltreoceano, o su eBay.
Il testimonial prescelto è Common, un rapper che aveva già pubblicizzato il lettore multimediale Zune.
Per il momento l'effetto non è dei migliori. L'immagine di Microsoft, da anni in una situazione delicata, ora deve affrontare decine e decine di commenti più o meno sarcastici, come quelli apparsi su CNet o CrunchGear. Speriamo che questo primo momento sia il preludio al successo visivo della più grande azienda informatica del mondo.
Microsoft ha preso una singolare iniziativa, per rinnovare e migliorare la propria immagine. Tra qualche giorno Dal prossimo mese metterà in commercio una linea di T-Shirt.
Se è certo che l'immagine è un aspetto fondamentale per un'azienda, che influisce pesantemente sulle vendite, e altresì complesso misurare la portata di questo elemento. Microsoft ha deciso di investire in un settore che, fino ad oggi, era piuttosto alieno alle aziende IT, se si escludono alcuni gadget, come quelli presenti sul negozio Mozilla.
Le magliette della linea Softwear ricordano momenti storici degli anni '80, che dovrebbero alimentare e rinvigorire l'immagine dell'azienda. Saranno in vendita, tra qualche giorno, negli Stati Uniti, e di sicuro sarà possibile acquistarle anche su siti disponibili a spedirle oltreoceano, o su eBay.
Il testimonial prescelto è Common, un rapper che aveva già pubblicizzato il lettore multimediale Zune.
Per il momento l'effetto non è dei migliori. L'immagine di Microsoft, da anni in una situazione delicata, ora deve affrontare decine e decine di commenti più o meno sarcastici, come quelli apparsi su CNet o CrunchGear. Speriamo che questo primo momento sia il preludio al successo visivo della più grande azienda informatica del mondo.
Re: Microsoft lancia una linea di magliette
Me la compro subito appena esce (se se sporca me suicidio) .
Comunque begli articoli Fabio.Il tuo intuito Microsoftiano non mente.
W MicroSoft!!! ByeBye!
Comunque begli articoli Fabio.Il tuo intuito Microsoftiano non mente.
W MicroSoft!!! ByeBye!
lorenz32- Developer
- Numero di messaggi : 51
Età : 26
Località : Jesi (AN)
Data d'iscrizione : 22.02.08
Argomenti simili
» Microsoft Zune HD
» Il miglior SO Microsoft?
» Microsoft Store in arrivo!
» La Svizzera sceglie Microsoft, e Red Hat denuncia
» Il miglior SO Microsoft?
» Microsoft Store in arrivo!
» La Svizzera sceglie Microsoft, e Red Hat denuncia
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.