TRB Studios - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come rimuovere il tasto "Live!" di Vodafone dai cellulari Nokia...

Andare in basso

Come rimuovere il tasto "Live!" di Vodafone dai cellulari Nokia... Empty Come rimuovere il tasto "Live!" di Vodafone dai cellulari Nokia...

Messaggio  Admin Gio Nov 06, 2008 4:54 pm

Salve a tutti,
per chi, come me, ha acquistato un cellulare Nokia con Vodafone, avrà sicuramente sentito la necessità di rimuovere dal tasto destro del proprio cellulare il collegamento "Live!", che è praticamente fatto per far spendere intere ricariche se premuto accidentalmente.

Come rimuovere il tasto "Live!" di Vodafone dai cellulari Nokia... Cell


Rimuovere questo tasto, e sostituirlo con qualcosa di meno dannoso e più utile, è semplicissimo!
Andate sul Menu, poi su Impostazioni, Impostazioni telefono e Generale. Fatto ciò entrate su Personalizzazione e scegliete la voce Modalità standby. Cliccando su Collegamenti, avrete la possibilità di impostare qualunque cosa al posto del tasto "Live!". Io ho impostato la Galleria. Ora sullo sfondo del mio cellulare, al posto della voce "Live!" con quel simbolo rosso che stonava non poco con lo sfondo (xD) ho la scritta "Galleria". E decine di euro in più nel mio portafogli.

Buon divertimento. Very Happy
Admin
Admin
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 47
Età : 31
Località : Jesi (AN)
Data d'iscrizione : 22.01.08

http://www.trbstudios.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.