TRB Studios - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRB - Special Effects with After Effects

Andare in basso

Come trovi questo video?

Sorprendente
 
Molto bello
 
Bello
 
Carino
 
Poteva essere meglio
 
 
 
Guarda i risultati

TRB - Special Effects with After Effects Empty TRB - Special Effects with After Effects

Messaggio  Admin Dom Set 14, 2008 4:55 am



Ecco qui l'ultima produzione della TRB Studios, un video sperimentale realizzato con il prestigioso software Adobe After Effects Pro CS3.
L'idea è venuta con l'intento di sperimentare le numerose funzionalità del programma, così una mattina mi sono deciso, ho allestito il set impiegando un telo nero come sfondo e due faretti (di cui uno con lampada spot blu per il controluce), ho posizionato la cam e l'ho collegata ad un piccolo monitor che avrei guardato per rendermi conto dei miei movimenti.
La parte più lunga, come è facile immaginare, è stata la realizzazione degli effetti speciali, fatta perlopiù di motion-tracking e rotoscoping in Adobe After Effects Pro.
Presto pubblicheremo una guida che spiegherà come realizzare simili effetti, ma intanto se avete domande, potete scrivere nell'argomento relativo al video nella sezione "Effetti speciali".

A presto! Very Happy
Admin
Admin
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 47
Età : 31
Località : Jesi (AN)
Data d'iscrizione : 22.01.08

http://www.trbstudios.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.