TRB Studios - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguri (e novità)!

Andare in basso

Auguri (e novità)! Empty Auguri (e novità)!

Messaggio  lorenz32 Gio Dic 23, 2010 6:46 pm

Salve a tutti amici del forum! Vi faccio gli Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da parte mia e di tutto lo staff della Trb Studios! (anche se è da un po' che non ne vedo neanche l'ombra). Aggiornamenti... bè nel senso che volevo fare il punto della situazione nel forum. Ho notato (e noto ancora) che nel forum non scrive più nessuno... perchè?!! Ca--o! Pensavo vi piacesse dato che io e glia amministratori ce l'abbiamo messa tutta per aggiornare ogni giorno il forum con notizie utili...... dopotutto in certe sezioni tutti sono liberi di partecipare e mi sembra che fino ad ora il forum (apparte qualche discussione SCIOCCA con utenti STUPIDI) abbia avuto sempre una certa adeguità ai contenuti ed alle informazioni; non vedo il motivo di registrarsi per poi non scrivere neanche un messaggio... Con questo concludo perchè sono molto deluso. Comunque credo che fino ad ora, chi ha sempre participato al forum con regolarità non avrà di certo bisogno di rispondere al messaggio.


VI AUGURO ANCORA BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI
lorenz32
lorenz32
Developer
Developer

Numero di messaggi : 51
Età : 26
Località : Jesi (AN)
Data d'iscrizione : 22.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.