TRB Studios - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Copertine DVD/CD

Andare in basso

Copertine DVD/CD Empty Copertine DVD/CD

Messaggio  lorenz32 Mer Lug 14, 2010 2:16 pm

http://www.copertinedvd.net/ --> Free Download, Scambio, Richiesta e Upload Copertine DVD - Scopri i più bei film - Scarica gratis le cover tra più di 13.000 copertine.
http://www.coverisland.com/index.php -->
http://www.publyworld.it/ --> Ottimo sito in continuo aggiornamento dove e' possibile trovare Cover DVD, Cover PSX/2, Cover Audio, Cover PC e Cover DivX.
http://www.italiacover.com/ --> Troverete un mare di Cover-copertine DVD, Divx, sfondi, programmi, giochi, desktop, wallpaper e foto. Dispone anche di un Forum più un ampia area download!
http://www.blackzone.altervista.org/ ---> Troverai le cover dei film più importanti lo stesso giorno dell'uscita. Specializzato in copertine impossibili da trovare. Per Accedere al catalogo bisogna essere registrati nel forum. Una Volta registrato Cerca nel forum la Sezione Catalogo, all'interno troverai la User e la Password per accedere al servizio. Se non trovi una cover ti potranno aiutare. --> NON FUNZIONANTE (19/12/2011)
http://www.domaggiore.it/ --> Completo archivio gratuito di scansioni ad alta qualità di copertine di cd audio! Più di 11000 copertine di artisti italiani e internazionali, e (quasi) sicuramente anche quella che stai cercando.

Fonti: IO; http://www.free.imolanet.com/copertine.htm; Google.it
lorenz32
lorenz32
Developer
Developer

Numero di messaggi : 51
Età : 26
Località : Jesi (AN)
Data d'iscrizione : 22.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.